Casa dello sport consente di richiedere il reso entro 14 giorni dalla data di ricezione della merce, in linea con le seguenti condizioni:

  • La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
  • In caso articoli provvisti di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
  • In caso di prodotti con etichette/cartellini del fornitore, non devono essere rimossi o danneggiati. Se anche una delle condizioni appena citate non venisse rispettata, Casa dello sport si riserverà il diritto di non accettare il  reso, quindi la merce sarà rispedita al cliente.

Le spese di spedizione di reso sono gratuite nel rispetto delle tempistiche di reso. Il cliente può richiedere un ritiro a Casa dello sport con corriere (GLS, BRT) inviando una mail a info@casadellosport.com con tutte le informazioni corrette per il corriere (indirizzo, orario e giorno del ritiro, numero di telefono o mail, tipologia imballo). Una volta che l’articolo rientrerà nei nostri magazzini, dopo averne accertato il buono stato, verrà inviato al cliente il rimborso o se richiesta, una sostituzione della taglia.

Prima di restituirci un prodotto, chiediamo di verificare con attenzione che vengano rispettate tassativamente tutte le condizioni di seguito descritte. Il negozio Casa dello sport garantisce che tutti i prodotti prima di essere spediti, saranno controllati da personale incaricato per verificare che siano esenti da vizi o difetti visibili ad occhio nudo. I clienti che non consegneranno il reso al corriere nella data prestabilita, dovranno procedere entro 24 ore alla comunicazione tramite mail del mancato ritiro ad info@casadellosport.com e qualora non avvenisse, la procedura di reso si riterrà chiusa. Qualora il cliente inoltrasse la richiesta di recesso dell’ordine prima della partenza della merce dai magazzini della Casa dello sport  (massimo 24h), l’intero importo verrà immediatamente rimborsato. I tempi di riaccredito dipendono dal metodo di pagamento utilizzato dal cliente.