La scarpa GEL-NIMBUS™ 24 garantisce un'eccellente protezione dagli impatti per il tuo allenamento sulle lunghe distanze. Garantendo un appoggio più morbido a ogni passo, la scarpa è inoltre più leggera di circa 10 grammi rispetto alla sua versione precedente. La morbida rete rinforzata della tomaia e l'inserto flessibile del mesopiede rendono queste scarpe più comode durante le corse più lunghe. Muovendosi in armonia con il piede, contribuiscono a rendere la falcata più fluida a ogni passo. L'ammortizzazione FF BLAST™ PLUS mantiene la scarpa leggera, garantendo una sensazione di maggiore morbidezza sotto il piede. Inoltre, questo materiale contribuisce ad aumentare le proprietà di rimbalzo della scarpa in fase di stacco.
Tomaia rinforzata in rete che avvolge il piede con una sensazione di morbidezza mentre migliora la traspirabilità.
La tecnologia GEL™ sul tallone e sull'avampiede migliora l'assorbimento degli urti e garantisce una sensazione di maggiore morbidezza in fase di appoggio.
La tecnologia TRUSSTIC™ migliora la stabilità, l'ammortizzazione FF BLAST™ PLUS garantisce un appoggio più morbido e uno stacco più reattivo.
L'ammortizzazione FLYTEFOAM™ garantisce un leggero assorbimento degli urti.
La soletta OrthoLite™ X-55 garantisce una calzata morbida e confortevole.
I dettagli riflettenti aumentano la visibilità in condizioni di scarsa luminosità.
La funzionalità 3D SPACE CONSTRUCTION™ migliora la compressione in fase di appoggio.
La tomaia della scarpa è realizzata con materiali riciclati per ridurre i rifiuti e le emissioni di carbonio.
La gomma ASICS LITE™ è più leggera, più resistente e più sostenibile rispetto alle suole in gomma standard. Suola in gomma AHAR™ per una maggiore robustezza